Lunedi’ 8 marzo
Il sito ufficiale del Blocco Studentesco si rinnova, con una nuova veste grafica e una maggior ricchezza nei contenuti.
Lo stile del Blocco Studentesco in “versione online”, per tenersi sempre informati su news, iniziative ed eventi del movimento nazionale.
Scuola, il Blocco studentesco cambia ‘look’: on line il nuovo sito
oma, 9 mar. (Ign) – Il Blocco Studentesco rinnova la propria immagine e lancia oggi il nuovo sito internet. Le novità non riguardano esclusivamente l’aspetto grafico. Il nuovo sito infatti, spiega l’organizzazione studentesca di CasaPound Italia, vuole essere un vero e proprio network d’informazione, costantemente aggiornato su tutte le attività politiche, culturali e d’intrattenimento, riguardanti il movimento studentesco e universitario in tutta la penisola.
Oltre a news e iniziative, in alcune sezioni è possibile ripercorrere la storia del movimento, consultare il programma politico o sfogliare le numerose fotografie, i video e le edizioni online delle riviste ‘Idrovolante’ e ‘Blocco Studentesco’. Inoltre il motore di ricerca interno velocizza notevolmente la navigazione e permette di consultare sezioni come l’archivio con grande facilità. ”Non solo un nuovo sito internet dunque, ma un vero e proprio mezzo in grado di diffondere con maggiore forza, le idee e le sfide del Blocco Studentesco”, spiega il movimento.
Commenti recenti