Cesena,19 Marzo – ‘Santa voglia di vivere’ Il motto riportato dal movimento sullo striscione affisso durante il blitz per la socializzazione scolastica.

Voglia di vivere, ecco quello che stanno togliendo a molti giovani a colpi di Decreti e di chiusure – afferma in una nota il coordinatore locale del Movimento – Si è contato da poco un anno da quando questa triste storia ha avuto inizio e da quel momento ci è stata tolta ogni socialità: niente più feste, concerti e serate in discoteca il tutto coronato da un terrorismo mediatico che ha messo tutti in guardia dal grande pericolo di incontrare altre persone.
Un anno è passato e nulla è cambiato, tutto è come prima e ci vogliono ancora chiusi in casa.”

“Abbiamo scelto allora di celebrare questo nuovo lockdown fregandocene e rilanciando al noioso ‘ritorno alla normalità’ con il rivoluzionario manifesto per la socializzazione scolastica, un’idea rivoluzionaria, un obiettivo da conquistare e accendere un fuoco ardente di vita nel cuore dei giovani e dargli volontà di rivalsa in un mondo che li vuole in disparte.
Siamo arrivati al punto 0 dove dal nulla che è rimasto ora resta un tutto da costruire, questo spetta alla nostra generazione.”