Dopo l’elezione al Consiglio di Dipartimento dello scorso dicembre, il Blocco Studentesco novarese consolida la sua presenza nei dipartimenti del Piemonte Orientale, eleggendo Pierluigi Minafra con n. 123 voti di preferenza come Senatore Accademico e Ivan Cammarasana con voti n. 53 di preferenza fra i rappresentanti del C.A.S.A. (Comitato delle Attività Sportive di Ateneo).

Questo successo arriva dopo il meticoloso lavoro di un anno e mezzo, dove il Blocco Studentesco ha collaborato con i rappresentanti di altre associazioni, trovando una comunità di intenti e di progetti che hanno raccolto l’appoggio di moltissimi studenti.

«Terminate queste difficoltose elezioni, più volte annullate per il mancato raggiungimento del quorum, finalmente è il momento di mettersi concretamente al lavoro per i nostri progetti», così Pierluigi Minafra che continua: «Come sempre nel nostro stile questa vittoria sarà un nuovo punto di partenza, ma oggi assume un valore ancora più grande perché possiamo dedicarlo ad alcuni nostri fratelli che si trovano ingiustamente reclusi senza alcuna prova concreta. Alberto, Giorgio, Osvaldo, Davide e Riccardo liberi subito!».

Ufficio stampa
per info 3475519003
blocconovara@yahoo.it