Frascati, 8 dicembre – A seguito delle elezioni studentesche di novembre, il Blocco Studentesco annuncia l’elezione di Cristiano Mazzanti all’IPSCT Maffeo Pantaleoni di Frascati. Con 270 preferenze il giovane esponente del Fulmine Cerchiato risulta eletto nel consiglio di istituto.

“Inoltre – inizia la nota – annunciamo l’elezione di Riccardo Ricci e di Christian Corrado all’ITT Enrico Fermi di Frascati, rispettivamente al consiglio d’istituto e alla consulta provinciale”.

“Il lavoro svolto da Riccardo Ricci – continua la nota – come rappresentante d’istituto, da 4 anni a questa parte, mostra la presenza costante del fulmine cerchiato al fianco degli studenti della scuola.

In questo nuovo anno scolastico saremo ancora più presenti nella vita studentesca degli istituti, pronti a dar battaglia al fianco degli studenti per evitare che la scuola, istituzione cardine della vita di una Nazione e principale garanzia del suo futuro e di quello dei suoi figli, scivoli ancora di più nel baratro tra mancanza di risorse, programmazione inadeguata ed uso eccessivo e spesso errato della didattica a distanza”.